Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Responsabile servizio di Segreteria del “Gal Garda e Colli mantovani” – PSL 2023-2027
Data di pubblicazione
22/11/2024
Chiusura bando
15/12/2024
Responsabile procedimento
Paolo Baccolo
Obbiettivi
Affidamento di un incarico professionale (tempo determinato) per il ruolo di Responsabile di Segreteria del “GAL GARDA E COLLI MANTOVANI”, al fine di garantire il corretto e tempestivo svolgimento delle operazioni connesse allo sviluppo del PSL, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.
A chi è rivolto
Per l’ammissione alla selezione pubblica è richiesto, alla data di scadenza del bando, il possesso dei seguenti requisiti comuni obbligatori:
– Cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
– Età non inferiore ai 18 anni;
– Non esclusione dall’elettorato attivo;
– Non aver riportato condanne penali, nè avere procedimenti penali in corso
– Non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal servizio presso Pubbliche Amministrazioni;
– Essere muniti di patente di guida e disponibilità di auto propria;
– conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese;
– ottima capacità di comunicazione, di ascolto e di predisposizione al lavoro di gruppo;
– conoscenza dei pacchetti applicativi Office e della piattaforma SISCO;
– conoscenza della realtà socio – economica territoriale ed istituzionale del territorio del GAL GARDA E COLLI MANTOVANI
– diploma di scuola media superiore o titolo di studio superiore;
Come accedere
Coloro che intendono partecipare alla selezione devono presentare apposita richiesta composta dalla seguente documentazione:
– domanda sottoscritta, utilizzando il modello Allegato A al presente bando che comprende l’autocertificazione dei requisiti comuni obbligatori di partecipazione alla selezione;
– dettagliato curriculum vitae in formato europeo sottoscritto e contenente l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali;
– dichiarazione autocertificata riguardante il possesso e la descrizione delle esperienze pregresse, che saranno oggetto di valutazione ai sensi del successivo punto 5;
– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Le domande devono pervenire unicamente mediante PEC a “GAL GARDA E COLLI MANTOVANI” all’indirizzo galgardaecollimantovani@legalmail.it entro le ore 24:00 del giorno 15.12.2024.
Farà fede la data di ricezione della posta elettronica certificata (PEC).
Documentazione
Per ulteriori informazioni e supporto tecnico
Puoi richiedere un supporto tecnico su prenotazione.
Per prenotarsi scrivere a presidenza@galgardaecollimantovani.it o chiamare allo 03761856697 il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9:00 alle 12:00