Avviso pubblico di selezione per conferimento di incarico di Direttore/Coordinatore del “Gal Garda e Colli mantovani”

Data di pubblicazione

22/11/2024

Chiusura bando

15/12/2024

Responsabile procedimento

Paolo Baccolo

Obbiettivi

Affidamento di un incarico professionale (tempo determinato) per il ruolo Direttore/Coordinatore del “GAL GARDA E COLLINE MANTOVANE”, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali. 

A chi è rivolto

Per l’ammissione alla selezione pubblica è richiesto, alla data di scadenza del bando, il possesso dei seguenti requisiti obbligatori: 

– Cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea; 

– Età non inferiore ai 18 anni;

– Non esclusione dall’elettorato attivo; 

– Non aver riportato condanne penali, nè avere procedimenti penali in corso;

– Non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal servizio presso Pubbliche Amministrazioni; 

– Essere muniti di patente di guida e disponibilità di auto propria;

–  Possesso di laurea di secondo livello (laurea specialistica/magistrale) in Scienze Agrarie o Forestali, o lauree equipollenti, superamento dell’esame di Stato, iscrizione all’Ordine Professionale in corso di validità o titolo di studio comparabile conseguito all’estero;

Come accedere

Coloro che intendono partecipare alla selezione devono presentare apposita richiesta composta dalla seguente documentazione: 

– domanda sottoscritta, utilizzando il modello Allegato A al presente bando che comprende l’autocertificazione dei requisiti comuni obbligatori di partecipazione alla selezione; 

– dettagliato curriculum vitae in formato europeo sottoscritto e contenente l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali;

– descrizione autocertificata riguardante il possesso e la descrizione dei “requisiti di ordine generale” di cui al punto 3 che precede e che saranno oggetto di valutazione ai sensi del successivo punto 5;  

– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. 

Le domande devono pervenire unicamente mediante PEC a “GAL GARDA E COLLI MANTOVANI” all’indirizzo galgardaecollimantovani@legalmail.it entro le ore 24:00 del giorno 15 dicembre 2024

Farà fede la data di ricezione della posta elettronica certificata (PEC).

Documentazione

 Bando

  Modulistica

Per ulteriori informazioni e supporto tecnico

Puoi richiedere un supporto tecnico su prenotazione.

Per prenotarsi scrivere a presidenza@galgardaecollimantovani.it o chiamare allo 03761856697 il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9:00 alle 12:00