Bando Ts1.c – L’identità culturale del territorio sospeso fra lago e collina modellata dalla tradizione agricola e dai suoi prodotti. Interventi di salvaguardia e divulgazione.
Data di pubblicazione
27/05/2019
Chiusura bando
26/08/2019
Responsabile procedimento
Giuseppe Kron Morelli
Obbiettivi
La presente misura sostiene gli investimenti finalizzati all’offerta di servizi in ambito culturale, ricreativo e ambientale necessari per assicurare un’adeguata qualità delle vita alle popolazioni locali e trattenerle sui territori, soprattutto i giovani, offrendo loro condizioni equivalenti a quelle di altre aree e nuove opportunità di occupazione. In particolare, con le presenti disposizioni attuative si intende favorire l’offerta di servizi in campo culturale legati al patrimonio di storie ed esperienza che il passato ha tramandato al territorio del GAL. L’obiettivo è quello di sostenere la creazione o il potenziamento di punti di diffusione dell’identità culturale del territorio finanziando strutture fisiche e/o attrezzature tecnologiche.
A chi è rivolto
Possono presentare domanda:
Gli Enti pubblici,
i soggetti di diritto pubblico (ai sensi del D.lgs 25/2/2000 n. 65),
le Fondazioni e le associazioni non a scopo di lucro.
Documentazione
Per ulteriori informazioni e supporto tecnico
Puoi richiedere un supporto tecnico su prenotazione.
Per prenotarsi scrivere a bandi@galgardaecollimantovani.it o chiamare allo 03761856697 il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Si riceve il mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00