Il Gal è pronto a rendere operativo il piano di sviluppo locale “Garda Green – Colori, saperi e sapori che si fondono” e lo fa dalla propria centrale operativa di Cavriana. Nei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale nella prestigiosa Villa Mirra lo staff organizzativo sta compiendo tutti gli atti necessari alla prossima pubblicazione dei bandi di attuazione delle misure del Piano di Sviluppo Regionale: il primo è già al vaglio della Regione Lombardia e entro breve sarà on line.

Per aiutare i possibili destinatari dei bandi (aziende agricole, agriturismi, enti pubblici, enti gestori siti Natura 2000, consorzi di bonifica, enti di ricerca, organizzazioni e associazioni no profit …) è attivo uno sportello di assistenza tecnica che, su appuntamento, potrà guidare gli interessati a valutare quale intervento scegliere e come procedere per avere la possibilità di ottenere i punteggi necessari ad ottenere i finanziamenti.

=

Orari di apertura

Lo sportello è attivo, previo appuntamento, nella sede di via Castello 7 nelle mattine di mercoledì e venerdì di ogni settimana. Per fissare un appuntamento è necessario contattare la segreteria del Gal (Telefono: 0376-1856697) durante gli orari di apertura: dalle ore 9.00 alle 12.00 dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.